Cara Verderio...ricorda
- Cambia Verderio
- 13 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 27 apr 2024
Caro cittadino verderese, domenica 26 maggio, quando sarai alle prese con quei cinque minuti del tuo tempo in cui compierai una scelta che si ripercuoterà nella tua quotidianità per i prossimi cinque anni, ricorda la Verderio che vivi e immagina quella che vuoi.
Ricorda l'amministrazione uscente e il ruolo che ha avuto in questi ultimi anni. Ricorda il denaro pubblico speso per opere inutili e incomprensibili. E ricorda che quel denaro pubblico ( e quindi tuo ) poteva esserti restituito sottoforma di servizi migliori.
Non aver timore di far la tua scelta.
Dalle valore, poichè da te parte un meccanismo che può realmente ridare vita, vigore e dignità al paese in cui vivi te con la tua famiglia, figli, nipoti, amici.
Non aver timore di cambiare. Se il cambiamento è rappresentanto da un candidato Sindaco che ha sempre lottato nell'interesse del cittadino e del territorio. Se il candidato Sindaco non è una persona " di facciata " e, soprattutto, non è una persona improvvisata. Se il cambiamento è rappresentato da persone per bene, competenti, professionali. Da persone stimate, non solo nel lavoro ma anche e soprattutto nella loro vita personale.
Non aver timore di fare la storia.
Domenica 26 maggio, dai valore alla tua scelta e al futuro del tuo paese. Cambia Verderio.

Commenti